Circolo Tennis “Boselli”, cena di Natale con auguri
Con piena soddisfazione del Circolo Tennis Vasto “Antonio Boselli” si è tenuta giovedì 19 dicembre la tradizionale Cena Sociale degli auguri 2013. Particolarmente gradita è stata la presenza di Luciano Ginestra presidente del Comitato Regionale Tennis Abruzzo e di Gino Marcello vicepresidente del Consiglio Comunale di Vasto.La serata si è svolta presso il ristorante “La Ciucculella” di Vasto Marina ed ha visto la partecipazione di circa 120 persone. Molto apprezzata la presenza dei ragazzi della scuola tennis, in forte crescita, e dei loro genitori accompagnati dal maestro Danilo Licitra.
Nel corso della serata, numerosi sono stati i ringraziamenti e gli attestati di stima pervenuti da parte dei genitori per la brillante iniziativa intrapresa.
Il Presidente del Circolo Gianni Luisi, nel ringraziare quanti si sono prodigati per la buona riuscita dell’evento ha dichiarato:“La numerosa presenza dei ragazzi della Scuola Tennis attesta e conferma che la crescita di un Circolo deve essere orientata in prevalenza alla valorizzazione ed educazione alle discipline sportive”.
Infatti la partecipazione alla Cena Sociale è la conferma che il rinnovato “spirito di appartenenza” è un sentimento che accomuna tutte le componenti del circolo: soci e giovani.
di Redazione ZonaLocale.it